lunedì 13 gennaio 2014

Schema borsa gufetto all'uncinetto

DIY-Crochet-Borsetta-Gufo
Navigando si trova veramente di tutto e siccome io amo i gufi non poteva mancare sul mio blog il post di questa graziosa borsetta realizzata all'uncinetto che trovo veramente semplice da poter realizzare!
Vi posto lo schema che ho trovato sul web nel caso qualcuna di voi avesse voglia di cimentarsi. Di sicuro questo sarà il mio prossimo lavoro!
Anche se i colori proposti sono tipciamente per un clima piu' estivo....a me prudono le mani....quindi credo che inizierò presto...in fondo nessuno mi vieta di fare modifiche in modo da renderla decisamente più autunnale!
Le istruzioni sono intuitive e ringrazio sempre chi mette disposizione il materiale da poter condividere.
Buon crochet a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento