mercoledì 20 febbraio 2013

Yankee Candle....un soffio una magia!

Mi sembrava doveroso dedicare un post a queste fantastiche candele! Dovete assolutamente provarle!
Le candele mi sono sempre piaciute soprattutto quelle profumate, ma sinceramente non ho mai trovato nulla che avesse quello che mi piace definire "effetto aroma therapy" cioè quella fragranza profumata che passando per i sensi si diffonde in ogni stanza della casa e soprattutto non svanisce come un soffio di vento!
A Natale la mia carissima amica Giovy (in un altro post vi presento anche il resto del nostro trio la "Panto") mi ha regalato questa bellissima e profumatissima giara a me sconosciuta. Già la forma è molto carina, arrotondata che mi ricorda uno stile semi provenzale che adoro, ma la cosa più bella è ....indovinate un po'??? Profuma veramente! L'ho messa sulla cappa della cucina perché lì ci sta proprio bene e appena accesa....un amore di profumo che dona quel giusto tepore familiare quando si rientra a casa dopo una lunga giornata. 
Ed eccola qui la mia prima Yankee Candle (Garden Sweet Pea) dal profumo dolce di fiori delicati con note di pera,pesca,fresia e legno di rosa. Come vedete ne ho fatto buon uso!!!

 
E siccome si sentiva sola soletta ho deciso di autoprocurarmene un'altra Vanilla Lime!! Ha una fragranza rinfrescante, con una profumazione di vaniglia mista a zucchero di canna con in aggiunta un tocco piccante di lime.
 


 
Durano tantissimo! La giara piccola circa una 80 ore, mentre quella grande circa 130!
Non vedo l'ora di trovare un po' di tempo per andare in negozio e scoprir le nuove fragranze di primavera!
Insomma troppo buone per essere spiegate....bisogna solo accenderle!!!

Nessun commento:

Posta un commento