lunedì 18 febbraio 2013

Amigurumi Winnie the Pooh & Company ...Lavorazione Crochet!

Ecco qui una delle mie realizzazioni delle quali vado piu' fiera! Ho realizzato per il mio piccolo grande amore Simone, quando aveva circa 10 mesi, una serie di "compagni" di gioco veramente carini che lui ha apprezzato tanto e con i quali va anche a fare le ninne adesso che di anni ne ha tre e mezzo! E poi volete mettere...la soddisfazione di averli realizzati a mano è tutta un'altra cosa...soprattutto quando viene qualcuno a trovarci e lui dice: "questi li ha fatti la mia mamma per me"....non comprati....fatti! Queste sono piccole soddisfazioni, ma credo sia importante e utile far capire a mio figlio, per quanto possibile, vista l'età, che le cose non si comprano soltanto, ma si realizzano come gesto di amore e di affetto per le persone care!
Amigurumi Winnie & Co.

Amigurmi Winnie & Co.


Buon dicertimento dolcezza mia e soprattutto sogni d'oro! La tua Mamma....

1 commento: