martedì 19 febbraio 2013

L'ora del tea ....

L'ora del tea....come dicono gli inglese! Sto "riassaporando" da qualche tempo questa buona abitudine e trovo che sia una delle ore più piacevoli della giornata. Non sono affatto inglese, anche se adoro quei cottage con quello stile così regale immersi nelle loro campagne, ma non sarei così fiscale sull'ora in cui prenderlo :-) Quindi diciamo che l'ora per prendere il tea per me non esiste, esiste il momento del tea e come lo si prende. Nel mio caso una bella tazza di ceramica della Thun magari coccolandosi con qualche dolcetto appena sfornato.....il top! Ci sono moltissime miscele, personalmente preferisco quelle sfuse così da dosarne la quantità per aumentare l'intensità del tea stesso. Vi presento quindi le mie ultime tre miscele di tea preferite regalatemi dalla mia dolce metà, molto buone che consiglio vivamente a tutte! Guardate poi quanto sono carine le confezioni!!!!

Grazie tesoro per avermi "regalato" queste belle pause di dolcezza!
Inutile illustravi le singole fragranze....provare per credere, ma vale la pena di sottolineare, per chi non le conoscesse già, un piacevolissimo particolare: l'interno delle confezioni  (parlo della centrale e di quella di destra) sono state arricchite rispettivamente da cuoricini e farfalline di zucchero che si sciolgono nel tea durante l'infusione. Oltre che buone carissime da presentare e vedere...in fondo anche l'occhio vuole la sua parte!

ps: per le mi amichette care....la prossima volta che si organizza sapete che tea vi aspetta...I dolcetti invece saranno una sorpresa! E come al solito le nostre "4 chiacchiere" saranno un vero e proprio eufemismo....parleremmo per intere giornate!! Bla bla bla bla bla e ancora bla bla bla bla bla bla !!!

Nessun commento:

Posta un commento