giovedì 28 febbraio 2013

La Gallery della mia Mamma...le Ceramiche Glitterate!!

Il Mondo di Clo' - Fiori con Farfalla
Uno dei miei tanti pomeriggi mi sono trovata a gironzolare in un negozio di brico dove ci sono tantissime cose carine per arricchire la casa e dargli un tocco di originalità in più! Mi sono diretta nella sezione "giardinaggio", perchè anche il giardino ed il porticato vanno impreziositi ed abbelliti. Dopo una non facile ricerca ed accovacciandomi negli scaffali più bassi, non so perchè le cose che stai cercando le mettono sempre nelle parti più difficili da raggiungere, ho trovato una serie di ceramiche molto carine anche se dall'aspetto grezzo ed identiche a tante altre uguali a loro. Il bello di cio' che si possiede sta nella sua originalità ed unicità quindi, nonostante mi piacessero parecchio, ne ho più volte rimandato l'acquisto! Cosa fare? Comprarle lo stesso e chiedere alla pittrice di case di renderle uniche! Detto fatto! Ecco a voi le ceramiche glitterate della mia Mamma! I brillantini mi piacciono troppo!!! :) Peccato non aver pensato di scattare le foto del "prima" così da confrontarle con il "post-opera"! Sarà per la prossima volta! ;)


Il Mondo di Clo'
Il Mondo di Clo'

Il Mondo di Clo'
Il Mondo di Clo'



Nessun commento:

Posta un commento