martedì 26 febbraio 2013

La Gallery della mia Mamma...Gufo!!!

I miei genitori hanno una vera e propria passione per i gufi. Ne hanno di tutti i tipi da quelli più piccoli a quelli formato extra-large. Sono proprio carini. Quello che vi posto oggi è il mio Gufo preferito! Si tratta di una scultura scolpita nel legno sapientemente dipinta in tutti i suoi intarsi.  Lo adoro! I miei lo hanno posizionato nel loro giardino....è talmente bello che sembra vero!!! Dal "vivo" rende ancor di più, sembra proprio che ti stia guardando mentre si crogiola un pò!!! Si dice che avere un gufetto in casa porta sempre bene, il che non guasta mai giusto ???  ;) In alcuni paesi hanno addirittura una vera cultura per il gufo....quindi se decidete di fare un viaggio in Spagna, Brasile o sud America non dimenticatevi di comprare un gufetto (di ceramica rosso sarebbe il top) come  porta fortuna!
Anche senza fare la circumnavigazione del globo mi accontenterei di averne uno simile al vostro! Quindi....la richiesa mi sembra chiara: cara Mamma quando ne fai uno anche per noi così lo mettiamo nel nostro giardino??? :X

Nessun commento:

Posta un commento