mercoledì 20 febbraio 2013

Ieri la mia casa era in ordine .... PECCATO ve lo siete perso!

Non ho saputo resistere!!!!
Questo post lo dedico alla mia Mamma e al mio Papà che ancora mi "corrono" dietro nella speranza di attenuare il mio disordine "perpetuo" !!!! E' una lotta impari !


Mi ritengo una perfetta disordinata, nel senso che io nel mio disordine trovo sempre tutto! Perché ricordo esattamente dove ho lasciato le mie cose....è nell'ordine che gli altri vorrebbero che non trovo mai nulla!!!
Nel mio disordine realizzo il mio concetto di "a-portata-di-mano"e quindi in verità è una forma di ordine....solo non riconosciuta dagli altri! Dolce metà compresa!
E poi, nel disordine c'è un lato positivo che nessuno evidenzia: la creatività!!! Vi pare poco???
Einstein docet: “Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata, di cosa è segno, allora, una scrivania vuota?”
Meglio quindi il disordine che il nulla non trovate!

ps: mica è colpa mia se mi avete fatto una mente matematica !!!  :-)

Nessun commento:

Posta un commento